Poker Secrets Online Poker Secrets Advice

16Dec/090

NL Texas Hold'em Poker-Chi è Howard Lederer?


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Howard Lederer è cresciuto in una famiglia di 5 dove ha goduto di gioco d'azzardo su giochi di carte varie, quando era giovane. Ha scoperto se stesso di diventare davvero competitiva nei giochi di carte di cui sopra durante la riproduzione di suo padre. Dopo aver terminato la scuola superiore, Howard ha deciso di porre l'istruzione superiore in attesa per un po 'e si diresse a New York per competere in alcuni scacchi giganti-time. Concorrenti, mentre negli scacchi, è stato portato a una partita di poker in corso nella parte posteriore della stanza. Howard primi due anni sono stati difficili, come avrebbe fatto giocare e perdere ore e ore il più delle volte. Ha guadagnato dei soldi aggiuntivi per diventare un assistente per i giocatori di poker. Egli teorizzò che forse sarebbe meglio il suo gioco, analizzando la sua vita lontano da poker. Egli ha fatto uno sforzo per dormire di più e di concentrarsi maggiormente sul gioco.

L'avanzamento definito nel suo gioco è successo quando ha iniziato a suonare al Club Mayfair di New York. La Mayfair è un ponte e di associazione backgammon dove i giocatori migliori che spesso si sfidano. Ha avuto accesso in alcune delle migliori menti negli scacchi. Con la loro assistenza, Howard Lederer sarebbe affinare le sue capacità di pensiero strategico. Howard utilizzato queste idee strategiche nel gioco di No-Limit Holdem.

Egli ha anche assistito il fratello Annie Duke imparare il poker. Annie era uno studente superba del gioco come lei continuamente domande su come fare la scelta corretta. Howard Lederer ha detto Annie Duke di testa fuori di Las Vegas a giocare al World Series of Poker di concorrenza. Lei è uno dei migliori giocatori di poker del mondo femminile di oggi. Howard Lederer si trasferisce a Las Vegas in Nineteen Ninety Three e giocato i soldi per i prossimi 10 anni. Quando il WPT ha guadagnato la popolarità, Howard ha preso la decisione di partecipare a tornei più.

Filed under: Poker Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta